Progetti

Si è concluso il corso in Artificial Intelligence e Cybersecurity organizzato da Luiss School of Government e Med-Or

Il 28 ottobre si è tenuta presso la sede di Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions realizzato presso la School of Government della Luiss Guido Carli grazie alla collaborazione con la Fondazione Med-Or. Durante l’evento sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai 19 partecipanti al corso che hanno completato il percorso formativo previsto.

Il Direttore Generale di Med-Or, Letizia Colucci, ha salutato e ringraziato i partecipanti provenienti da Turchia, Marocco, Qatar, Emirati Arabi, Giordania, Libano, Tunisia, India e Italia, e consegnato loro gli attestati finali.

Il corso si inserisce nel quadro della collaborazione tra Med-Or e Luiss, teso a valorizzare le attività e la mission della Fondazione, in particolare per quanto riguarda la promozione dell’alta formazione e dell’educazione.

Notizie

Si è concluso il corso in Artificial Intelligence e Cybersecurity organizzato da Luiss School of Government e Med-Or

Il 28 ottobre si è tenuta presso la Fondazione Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions realizzato presso la Luiss School of Government

Leggi la notizia
Progetti

Med-Or sostiene la ricerca scientifica: al via progetto con Università Campus Bio-Medico di Roma

La Fondazione Med-Or ha sostenuto l’erogazione di una borsa di dottorato in Bioingegneria, Scienze Applicate e Sistemi Intelligenti presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma

Leggi il progetto
Notizie

Med-Or promuove il primo Corso Executive in “Artificial Intelligence and Cybersecurity” insieme alla LUISS

Fondazione Med-Or e LUISS School of Government hanno lanciato un Executive Program in “Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions”

Leggi la notizia