Approfondimenti

Il Presidente di Med-Or Marco Minniti alla I Ed. della IASD Alumni Conference

Il Presidente di Med-Or Marco Minniti ha partecipato alla I edizione della IASD Alumni Conference affrontando il tema della politica di sicurezza nel Mediterraneo allargato

Il 5 ottobre 2022, il Presidente della Fondazione Med-Or, Marco Minniti, ha preso parte alla prima edizione della IASD Alumni Conference presso il Centro Alti Studi della Difesa di Roma. Nel corso dell’evento il Presidente Minniti, in qualità di main lecturer, è intervenuto sul tema della Politica di sicurezza nell’ambito del concetto di Mediterraneo allargato, alla presenza di ufficiali generali da tutto il mondo.

L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto per l’instaurazione di un rapporto duraturo con gli Ufficiali stranieri che hanno frequentato l’Istituto Alti Studi per la Difesa.

Notizie

La Grande Incertezza. Il nuovo report annuale Med-Or 2026

Online il nuovo report annuale della Med-Or Italian Foundation per il 2026

Leggi la notizia
Approfondimenti

La Guerra in Iran

Di seguito l’approfondimento di Federico Deiana e Alessandro Riccioni, pubblicato nel nostro Report Annuale 2026

Leggi l'approfondimento
Notizie

Med-Or Italian Foundation organizza il webinar “International Mediterranean Forum”

Med-Or Italian Foundation ha organizzato il webinar “International Mediterranean Forum” in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Istanbul

Leggi la notizia