Approfondimenti

Fondazione Med-Or: firmato un Memorandum con l’International Institute for Iranian Studies of Saudi Arabia (Rasanah Institute)

Firmato presso la sede della Fondazione Med-Or un accordo di collaborazione con l’International Institute for Iranian Studies of Saudi Arabia (Rasanah Institute) di Riad

Lunedì 25 settembre, la Fondazione Med-Or ha sottoscritto un Memorandum of Understanding con l’International Institute for Iranian Studies of Saudi Arabia (Rasanah Institute). Presente per la firma, oltre al Direttore Generale di Med-Or, Letizia Colucci, il Fondatore e Presidente del Rasanah Center, Mohammad Alsulami.

L’accordo prevede la possibilità di sviluppare una collaborazione in materia di formazione, ricerca e educazione, e nuovi progetti di mutuo interesse. Tra le iniziative proposte in materia culturale e accademica, si citano lo sviluppo di programmi di ricerca comuni, lo scambio di attività scientifiche mediante visite nei rispettivi Paesi e incontri bilaterali e il mutuo impegno nell’organizzazione di seminari e workshop congiunti, tanto quanto lo scambio reciproco di inviti a conferenze organizzate da ciascuna delle due parti.

Progetti

Med-Or Talks: intervista a Bernardino Leon

Primo appuntamento con Med-Or Talks. Ospite Bernardino Leon

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or presente al roadshow “Higher Education, Research and Innovation Collaboration between Italy and Ethiopia”

L’evento, tenutosi il 13 gennaio presso l’Istituto Italiano di Cultura di Addis Abeba, ha rappresentato una nuova tappa dell’iniziativa nell’ambito del Piano Mattei

Scopri il progetto
Progetti

Al via Med-Or Talks

La Med-Or Italian Foundation ha lanciato Med-Or Talks, un nuovo format di interviste con figure di spicco delle relazioni internazionali.

Scopri il progetto