Approfondimenti

Fondazione Med-Or: firmato un Memorandum of Understanding con l'Emirates Policy Center

Durante l'inaugurazione della nona edizione degli Abu Dhabi Strategic Debates, la Fondazione Med-Or ha sottoscritto un Memorandum of Understanding con l'Emirates Policy Center

Lo scorso 13 novembre, il Presidente della Fondazione Med-Or, Marco Minniti, si è recato ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, per la firma di un memorandum di cooperazione con l'Emirates Policy Center (EPC). La sigla dell'accordo è avvenuta durante l'inaugurazione della 9a edizione degli Abu Dhabi Strategic Debates, appuntamento annuale di grande richiamo mediatico che ha registrato la partecipazione di delegati a livello nazionale ed internazionale, e corona l'interlocuzione tra la Fondazione e l'EPC, a seguito della partecipazione della Fondatrice e Presidente Ebtesam Al-Ketbi all'evento organizzato da Med-Or lo scorso ottobre a Roma sul tema delle relazioni tra Italia ed Emirati. Il memorandum prevede la cooperazione tra le due istituzioni sia a livello scientifico-culturale, con la realizzazione di studi e ricerche congiunte, sia negli ambiti della mobilità dei ricercatori e dell'organizzazione di eventi.

Progetti

Med-Or avvia una collaborazione con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti (AGDA) per promuovere la collaborazione nei settori dell’alta formazione e della ricerca.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or: firmato protocollo d’intesa con CIFA Italia

Med-Or e Cifa Italia sottoscrivono un protocollo di intesa per la promozione di iniziative comuni in ambito formativo e socio-economico.

Scopri il progetto
Progetti

Fondazione Med-Or: incontro con delegazione WAM

Il Presidente Minniti ha incontrato, presso la sede di Med-Or, la delegazione ufficiale della WAM, agenzia di stampa degli Emirati Arabi Uniti

Scopri il progetto