News

Fondazione Med-Or: incontro con delegazione WAM

Il Presidente Minniti ha incontrato, presso la sede di Med-Or, la delegazione ufficiale della WAM, agenzia di stampa degli Emirati Arabi Uniti

Il Presidente della Fondazione Med-Or, Marco Minniti, ha ricevuto lo scorso 6 giugno a Roma, presso la sede della Fondazione, la delegazione ufficiale dell’agenzia di stampa nazionale emiratina WAM, in Italia per una serie di incontri istituzionali a Roma e Milano con i principali media nazionali.

Durante l’incontro si è discusso di eventuali prospettive di collaborazione: in particolar modo, si è vagliata la possibilità di intraprendere attività concernenti i campi della formazione dei giornalisti, dello scambio di notizie e della ricerca congiunta.

Il capo delegazione e Direttore Generale dell’Agenzia, Mohammad Jalal Al Rayssi, ha inoltre invitato il Presidente Minniti a partecipare alla prima edizione del Global Media Congress che si terrà ad Abu Dhabi tra il 15 e il 17 novembre 2022.

Approfondimenti

A due anni dalla firma degli Accordi di Abramo

Due anni fa la storica firma degli Accordi di Abramo. Cosa è cambiato in questi anni nei rapporti tra i paesi coinvolti e che riflessi positivi si sono registrati nella regione.

Leggi l'approfondimento
Approfondimenti

Sheikh Mohamed, ritratto di un leader alla luce delle sue sfide più grandi

Un ritratto del nuovo Presidente degli Emirati Arabi Uniti, S.A. Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan

Leggi l'approfondimento
Approfondimenti

Expo 2020 Dubai e la legacy geopolitica

Dal capitolo Iran a quello dell'Ucraina

Leggi l'approfondimento