Approfondimenti

Fondazione Med-Or: incontro con delegazione WAM

Il Presidente Minniti ha incontrato, presso la sede di Med-Or, la delegazione ufficiale della WAM, agenzia di stampa degli Emirati Arabi Uniti

Il Presidente della Fondazione Med-Or, Marco Minniti, ha ricevuto lo scorso 6 giugno a Roma, presso la sede della Fondazione, la delegazione ufficiale dell’agenzia di stampa nazionale emiratina WAM, in Italia per una serie di incontri istituzionali a Roma e Milano con i principali media nazionali.

Durante l’incontro si è discusso di eventuali prospettive di collaborazione: in particolar modo, si è vagliata la possibilità di intraprendere attività concernenti i campi della formazione dei giornalisti, dello scambio di notizie e della ricerca congiunta.

Il capo delegazione e Direttore Generale dell’Agenzia, Mohammad Jalal Al Rayssi, ha inoltre invitato il Presidente Minniti a partecipare alla prima edizione del Global Media Congress che si terrà ad Abu Dhabi tra il 15 e il 17 novembre 2022.

Progetti

Med-Or avvia una collaborazione con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti (AGDA) per promuovere la collaborazione nei settori dell’alta formazione e della ricerca

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or rafforza l’impegno nel campo dell’alta formazione: due nuovi accordi con le Università di Roma Tre e Tor Vergata

La Fondazione Med-Or ha avviato due partnership per la realizzazione e lo sviluppo di progetti formativi e di ricerca con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione in ambito culturale, scientifico ed accademico.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or e King Saud University firmano accordo di collaborazione

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding nel campo dell’alta formazione e della ricerca con la King Saud University di Riad.

Scopri il progetto