Gli auguri di Hamad bin Mohammed Al Sheikh alla Fondazione Med-Or
Hamad bin Mohammed Al Sheikh, Ministro dell’Istruzione dell’Arabia Saudita, ha inviato un messaggio di auguri alla Fondazione Med-Or nel giorno della sua inaugurazione.
Hamad bin Mohammed Al Sheikh, Ministro dell’Istruzione dell’Arabia Saudita, ha inviato un messaggio di auguri alla Fondazione Med-Or nel giorno della sua inaugurazione.
L'articolo di Ginevra Leganza
È online il terzo numero della nuova rubrica di Med-Or "Radar - Nuove rotte della Geopolitica"
La strategia di Pechino tra autonomia nordcoreana e competizione con Mosca