Approfondimenti

Il Presidente Minniti incontra il Segretario Generale dell'Higher Education Council del Bahrein e l'Ambasciatore del Bahrein

Il Presidente di Med-Or, Marco Minniti, ha ricevuto presso la sede della Fondazione, alla presenza dell'Ambasciatore del Bahrein in Italia, Nasser Al Balooshi, il Segretario Generale dell'Higher Education Council del Bahrein, la Sceicca Raná Al Khalifa.

Il Presidente della Fondazione Med-Or, Marco Minniti, ha ricevuto giovedì 3 novembre la Sceicca Raná Al Khalifa, Segretario Generale del Consiglio per l'Alta Istruzione (Higher Education Council) del Regno del Bahrein, in visita a Roma per una serie di incontri istituzionali. Durante l'incontro - presenziato anche dall'Ambasciatore bahreinita in Italia, Nasser Al Balooshi - si sono esaminate varie ipotesi di collaborazione attuativa, che fanno seguito all'incontro in Bahrein dello scorso marzo tra il Presidente e la Sceicca. Tra le varie ipotesi, quella di realizzare una giornata dedicata alla cooperazione accademica e universitaria tra i due paesi, in collaborazione con il Miur a la Crui.

Progetti

Med-Or: firmato protocollo d’intesa con CIFA Italia

Med-Or e Cifa Italia sottoscrivono un protocollo di intesa per la promozione di iniziative comuni in ambito formativo e socio-economico.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or firma una Lettera d’Intenti con l’Università Sultan Moulay Slimane del Marocco, l’Università della Giordania e l’IRCCS San Raffaele di Roma

Il 23 maggio la Fondazione Med-Or ha firmato una Lettera d’Intenti con l’Università Sultan Moulay Slimane del Marocco, l’Università della Giordania e l’IRCCS San Raffaele di Roma, che conferma l’impegno nel rafforzare la cooperazione nell’ambito medico.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or rafforza l’impegno nel campo dell’alta formazione: due nuovi accordi con le Università di Roma Tre e Tor Vergata

La Fondazione Med-Or ha avviato due partnership per la realizzazione e lo sviluppo di progetti formativi e di ricerca con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione in ambito culturale, scientifico ed accademico.

Scopri il progetto