Approfondimenti

La Fondazione Med-Or firma un Memorandum of Understanding con il Delphi Economic Forum

La Fondazione Med-Or ha sottoscritto un Memorandum di Intesa con il Delphi Economic Forum per la collaborazione nei campi della cooperazione internazionale e della promozione culturale.

La Fondazione Med-Or ha sottoscritto un Protocollo d’Intesa con il Delphi Economic Forum. L’accordo è stato firmato in data 9 giugno presso la sede della Fondazione dal Presidente di Med-Or, Marco Minniti, e dal Presidente e fondatore del Delphi Forum, Symeon G. Tsomokos.

Il Delphi Economic Forum è nato con l’obiettivo di coinvolgere leader politici ed economici, imprenditori ed accademici nel tentativo di affrontare le sfide emergenti, ispirare le agende nazionali e regionali e promuovere politiche di crescita sostenibili e socialmente responsabili per l'Europa, il Mediterraneo orientale e la Grecia. Ogni anno nell’antica città di Delfi, il Delphi Forum organizza una conferenza internazionale, che nel 2022 ha coinvolto oltre 2000 partecipanti, nella quale si riuniscono gli stakeholder provenienti dai più vari settori nel tentativo di incoraggiare il dialogo e stimolare il cambiamento.

Con questo accordo la Fondazione Med-Or e il Delphi Economic Forum si impegnano ad avviare un rapporto di collaborazione nelle materie di comune interesse, in particolare per quanto concerne le attività di promozione culturale e cooperazione internazionale.

Symeon G. Tsomokos, Presidente e fondatore del Delphi Economic Forum e Marco Minniti, Presidente di Med-Or
Progetti

Med-Or rafforza l’impegno nel campo dell’alta formazione: due nuovi accordi con le Università di Roma Tre e Tor Vergata

La Fondazione Med-Or ha avviato due partnership per la realizzazione e lo sviluppo di progetti formativi e di ricerca con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione in ambito culturale, scientifico ed accademico.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or avvia una collaborazione con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti (AGDA) per promuovere la collaborazione nei settori dell’alta formazione e della ricerca.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or e King Saud University firmano accordo di collaborazione

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding nel campo dell’alta formazione e della ricerca con la King Saud University di Riad.

Scopri il progetto