Approfondimenti

La Fondazione Med-Or in Turchia

Firmato nella giornata di mercoledì 20 luglio un Memorandum di collaborazione con il Center for Strategic Research del Ministero degli Affari Esteri turco

Il Presidente delle Fondazione Med-Or, Marco Minniti, si è recato in visita ufficiale ad Ankara per siglare un Memorandum di collaborazione con il Center for Strategic Research del Ministero degli Affari Esteri della Turchia. L’Accordo prevede un’estesa collaborazione di ricerca in tematiche di mutuo interesse come le questioni di sicurezza regionale e internazionale, economiche, storico-culturali, energetiche e ambientali. Per il Centro di ricerca turco ha apposto la firma il Presidente del “Stratejik Araştırmalar Merkezi”, Ufuk Ulutaş, il quale ha esaminato, insieme al Vicedirettore Generale Alper Aktaş, potenziali progetti congiunti da attuare già entro la fine del 2022.

Il Presidente Minniti si è poi recato nella sede del Direttorato della Comunicazione presso la Presidenza della Repubblica Turca, dove ha incontrato il Vicepresidente Çağatay Özdemir per discutere modalità di collaborazione tra le parti.

Progetti

Med-Or rafforza l’impegno nel campo dell’alta formazione: due nuovi accordi con le Università di Roma Tre e Tor Vergata

La Fondazione Med-Or ha avviato due partnership per la realizzazione e lo sviluppo di progetti formativi e di ricerca con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione in ambito culturale, scientifico ed accademico.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or avvia una collaborazione con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding con l’Anwar Gargash Diplomatic Academy degli Emirati Arabi Uniti (AGDA) per promuovere la collaborazione nei settori dell’alta formazione e della ricerca

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or e King Saud University firmano accordo di collaborazione

La Fondazione Med-Or ha firmato un Memorandum of Understanding nel campo dell’alta formazione e della ricerca con la King Saud University di Riad.

Scopri il progetto