Approfondimenti

Si è concluso il corso in Artificial Intelligence e Cybersecurity organizzato da Luiss School of Government e Med-Or

Il 28 ottobre si è tenuta presso la Fondazione Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive “Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions” realizzato presso la Luiss School of Government

Il 28 ottobre si è tenuta presso la sede di Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions realizzato presso la School of Government della Luiss Guido Carli grazie alla collaborazione con la Fondazione Med-Or. Durante l’evento sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai 19 partecipanti al corso che hanno completato il percorso formativo previsto.

Il Direttore Generale di Med-Or, Letizia Colucci, ha salutato e ringraziato i partecipanti provenienti da Turchia, Marocco, Qatar, Emirati Arabi, Giordania, Libano, Tunisia, India e Italia, e consegnato loro gli attestati finali.

Il corso si inserisce nel quadro della collaborazione tra Med-Or e Luiss, teso a valorizzare le attività e la mission della Fondazione, in particolare per quanto riguarda la promozione dell’alta formazione e dell’educazione.

Progetti

Med-Or: firmato protocollo d’intesa con CIFA Italia

Med-Or e Cifa Italia sottoscrivono un protocollo di intesa per la promozione di iniziative comuni in ambito formativo e socio-economico.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or finanzia 10 borse di studio per il Master Luiss in Mediterranean Cooperation and Security

La Luiss Guido Carli, con il sostegno della Fondazione Med-Or, ha lanciato un nuovo Master in Mediterranean Cooperation and Security per l’anno accademico 2024/2025.

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or tra i vincitori del bando promosso dalla NATO per lo SPS Programme con un evento dedicato alla sicurezza ambientale

La Fondazione Med-Or è risultata tra i vincitori del bando NATO Science for Peace and Security Programme con un evento sul tema dell’impatto dei cambiamenti climatici e dei disastri naturali nella sicurezza della regione mediterranea promosso insieme al Ministero degli Affari Esteri della Giordania e con la collaborazione scientifica dell’INGV.

Scopri il progetto