Approfondimenti

Med-Or promuove il primo Corso Executive in “Artificial Intelligence and Cybersecurity” insieme alla LUISS

Fondazione Med-Or e LUISS School of Government hanno lanciato un Executive Program in “Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions”

La Fondazione Med-Or, in collaborazione con la LUISS School of Government, ha promosso un Corso Executive interamente erogato in lingua inglese, in Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions.

Il corso, primo nel suo genere, nasce dalla collaborazione tra LUISS e Med-Or già avviata lo scorso anno, e partirà a settembre 2022, concludendosi nel mese di ottobre a Roma. Il programma è rivolto a venti rappresentanti di settore, ricercatori e policy maker, provenienti da un gruppo selezionato di Paesi della regione del Medio Oriente e del Mediterraneo ed è finalizzato a fornire gli strumenti necessari per comprendere le nuove sfide, regionali e globali, poste dalla rivoluzione tecnologica e, in particolare, dall’intelligenza artificiale e dai rischi legati alla cybersecurity. Gli insegnamenti, erogati su materie trasversali al tema, saranno a cura di alcuni dei migliori docenti italiani e professionisti del settore.

Per informazioni sul corso e sul suo bando clicca qui.

Progetti

Italia-Israele. Si rafforza la collaborazione tra Med-Or e Inss di Tel Aviv

Il 13 giugno si è tenuto presso la sede della Fondazione Med-Or un workshop di studio realizzato insieme all’Institute for National Security Studies di Tel Aviv.

Leggi qui l'articolo di Formiche.net

Scopri il progetto
Progetti

Si è concluso il corso in Artificial Intelligence e Cybersecurity organizzato da Luiss School of Government e Med-Or

Il 28 ottobre si è tenuta presso la Fondazione Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions realizzato presso la Luiss School of Government

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or: firmato protocollo d’intesa con CIFA Italia

Med-Or e Cifa Italia sottoscrivono un protocollo di intesa per la promozione di iniziative comuni in ambito formativo e socio-economico.

Scopri il progetto